News del 20 aprile 2019 – Assicurazione COSMAR il massimale vola a centomila euro mentre il premio rimane invariato

allianz

   L’assicurazione Tutela Legale (Allianz) di Cosmar alza il massimale a centomila euro per ogni evento con un nunero di eventi illimitati. Il premio non cambia 85 euro + 10 euro gestione, totale solo 95 euro all’anno con rilascio di polizza individuale.

Cosmar tramite Tutela Legale (Allianz) offre al proprio assicurato la copertura di tutte le spese legali e peritali, con possibilità di scegliere liberamente il proprio difensore e perito fino ad un massimale di 100.000 euro, per singolo evento con un numero degli stessi illimitato. Altrimenti, se preferite, COSMAR vi fornirà l’assistenza legale e peritale cosicché a nulla dovrete pensare. Possono assicurarsi tutti, dai comandanti di navi, direttori di macchina, ufficiali, marittimi abilitati, capitani di pescherecci e mezzi del diporto purché superino gli 11 metri di lunghezza. Si vuole ricordare che tutti in base al ruolo ricoperto a bordo sono penalmente responsabili delle loro azioni e 95 euro all’anno sono spesi davvero bene Nel caso in cui l’evento dovesse verificarsi all’estero è garantita anche la copertura delle spese per l’interprete e ogni traduzione degli atti documentali necessari. Per i Comandanti e Direttori di macchine è previsto il rimborso del premio assicurativo da parte della compagnia armatrice dietro presentazione copia della polizza individuale, così come previsto dal CCNL.

Cosmar mette a disposizione il prorpio team di legali e consulenti senza chiederVi un solo centesimo oltre al premio assicurativo di 95 euro all’anno.

COSMAR, la più grande organizzazione dei marittimi europei è una garanzia di professionalità, trasparenza e indipendenza.

Tutti avete l’obbligo morale di assicurare la vostra abilitazione professionale sia essa CoC o CoP, lo dovete fare per voi stessi e per la vostra famiglia. Con COSMAR potete svolgere il vostro lavoro serenamente sapendo di essere veramente protetti  con i fatti e non a chiacchiere.

Per informazioni scrivere a segreteria@cosmar.org o chiamare il 329 455 5682 – Per iscriversi e assicurarvi cliccate qui !

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento