News del 17 febbraio 2021 – I nostri connazionali della MBA Giovanni in viaggio dalla Cina verso casa ed il comandante ringrazia chi ha tenacemente conseguito questo successo.

Nave dimenticata 1_MGZOOM

   I nostri connazionali della MBA Giovanni stanno rientrando dalla Cina. Il Comandante Giuseppe Pugliese che fin dal primo momento, nonostante le oggettive difficoltà, ha mantenuto un atteggiamento più che dignitoso dando il buon esempio al suo equipaggio e a tutta la nostra marineria, ebbene questo Uomo di Mare ha voluto inviare, a mezz’ora dalla partenza, un messaggio di sincero ringraziamento agli artefici del successo ottenuto. Il comandante Pugliese ha voluto dare a Cesare quello che è di Cesare.

Egregio Ammiraglio Ispettore Luigi Giardino,

Le confermo che stiamo per sbarcare, a breve (30′ minuti) arrivera’ il Rimorchiatore da Huanghua.

Volevo Ringarziarla per tutto il Lavoro e l’impegno che sia Lei e Tutto il Comando Generale Delle Capitanerie di Porto avete svolto per farci ritornare a Casa.

Grazie di vero cuore, non solo per il lavoro svolto ma soprattutto per la vostra vicinanza personale che ci ha dato la forza per andare avanti. Io e il mio equipaggio ci siamo sentiti protetetti e in sicurezza. Il vs Lavoro e la vs vicinanza ci ha fatto transcorrere questi mesi con serenita’. Un grazie di vero cuore in modo personale al Comandante di Fregata Ida Montanaro, che con la Sua determinazione e professionalita’ è stata per Noi un esempio da seguire Grazie a nome Mio e di tutto l’Equipaggio.

Con Grande affetto e stima.

Cordiali saluti

Giuseppe Pugliese

Capt. Giuseppe Pugliese
Master/SSO "MBA GIOVANNI"




Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento