NEWS del 15 marzo 2018 – Non esiste fine all’indecenza e alla bastardaggine umana.

E34924BF-2329-42BA-B648-2BAEC2220985

  Ormai è solo una questione di giorni, nel momento in cui i nostri illustri legali depositerannno la denuncia querela presso la preposta autorità, noi renderemo pubblico un evento occorso ad una nostra socia, evento che definirlo indecente è troppo onorevole, un evento immorale che deve essere pubblicizzato in tutti i suoi coinvolgimenti .

Hostess su uno yacht battente bandiera italiana adibito a charter, hostess dicevamo che subisce un gravissimo infortunio il quale viene miseramente occultato dal comandante dell’imbarcazione, dalla compagnia armatrice e financo dalla autorità marittima locale, il cui reggente veste una onorevole divisa nella maniera più umanamente indegna possibile, una persona che disonora il Comando Generale del Corpo delle capitanerie di porto che è una delle eccellenze italiane.

Hostess laureata che parla con disinvoltura cinque lingue, che ha subito diversi interventi medico chirurgici, che è rimasta invalida e lo sarà per tutta la sua esistenza. Una giovane donna che è stata privata di dignità fino a rifiutarle la benché minima assistenza economica. Una grande giovane donna che nonostante le ingiustizie subite non ha perso la voglia di vivere. Una giovane donna che ti racconta le sue disgrazie con modi graziosi e ad ogni interruzione ti regala un sorriso.

Noi di COSMAR ci spenderemo al fine di giustizia come siamo soliti fare. Incapaci, omertosi e delinquenti avranno su queste pagine un volto, un nome ed un cognome.

Indiremo una conferenza stampa, inviteremo i media ad informare l’opinione pubblica perchè fatti come quelli che narreremo non devono far parte di una normale vomitevole prassi italiota.

                                                     

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento