News del 12 dicembre 2021 – Regime complessivo inchieste marittime

slide-2

  Il sottostante elaborato per ancor meglio, se ancora ve ne fosse la necessità, renderci conto della complessità in termini di responsabilità giuridica dell’equipaggio della nave. Urge la necessità di farci aiutare da chi per missione tutela il lavoratore marittimo. COSMAR®️ – Tutela Legale è il soggetto unico in Italia in ambito associativo capace di renderci la nostra professione agibile. Primari Studi Legali specializzati in diritto marittimo internazionale e consulenti tecnici di fama sono i pilastri fondanti di COSMAR®️ – Tutela Legale che con solo 100 euro all’anno, copre in caso di sinistro marittimo,  un massimale di 200.000 euro per evento con numeri di eventi illimitati e in tutto il mondo.

La dicitura “sinistro marittimo” ha un significato molto ampio che è strettamente legato alla attività giornaliera del lavoratore marittimo a prescindere dal ruolo che egli ricopre a bordo.

Di seguito andiamo a leggere un breve elaborato che tenta di chiarire il regime complessivo delle inchieste marittime per cui troppe volte, negli ultimi tempi, siamo destinatari di verbale di convocazione da parte della autorità marittima che sfocia poi in indagine in mano alla Procura della Repubblica.

Regime complessivo inchieste marittime

Iscriviti e tutelati adesso !    Cicca qui

Per informazioni scrivere a segreteria@cosmar.org  o  chiamare il 329 455 5682

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento