COSMAR – Lettera aperta ai Soci e Simpatizzanti.

cosmar cappellino
   COSMARComitato per la Salvaguardia della Dignità dei Marittimi non è un sindacato.
E’ una associazione di cui Giorgio Blandina è il presidente pro tempore e volontario come tutti gli altri che in essa operano e sacrificano buona parte della loro giornata a dare voce alla nostra Gente di mare. COSMAR è disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, gode della fiducia delle istituzioni pubbliche e private, autorevolezza che la nostra associazione si è guadagnata sul campo.
 
Ai soci di COSMAR – Comitato per la Salvaguardia della Dignità dei Marittimi viene fornita anche assistenza gratuita da parte di COSMAR – Sindacato Nazionale Marittimi, che è un soggetto indipendente dal Comitato ed a capo del quale vi è la Segretario Generale Rossella Picone.
 
Tutti noi siamo sempre volontariamente a disposizione dei nostri Soci, rifiutiamo di pubblicizzare sul nostro sito aziende e vari marchi, ci vantiamo essere una associazione assolutamente indipendente che si finanzia solo e unicamente attraverso il contributo annuo dei soci che è pari a euro 30, denari questi con cui paghiamo  le spese delle sedi COSMAR e relative utenze e quanto altro utile ai i fini che ci siamo preposti.
 
COSMAR si pone come valido interlocutore tra il marittimo e le istituzioni pubbliche e private così agevolando e seguendo il percorso professionale dei nostri Soci. I buoni rapporti con le Capitanerie di porto ci permettono evitare ai nostri Soci lungaggini burocratiche che noi facciamo al loro posto, tipo vidimazioni certificati e quanto altro. Tutta questa attività ed altra ancora, la si può evincere dal nostro sito www.cosmar.org ,viene svolta volontariamente ed in ogni angolo del mondo.
 
Fortemente desideriamo che i nostri iscritti condividano i sani principi che per Statuto ci siamo posti e non si limitino solamente alla cura del loro privato orticello. COSMAR, i marittimi che aiutano i marittimi, questo è il nostro motto, e ancora: “ Se vi è un problema, ad esso vi è anche una soluzione altrimenti vorrebbe semplicemente significare che non  c’era il problema”
Buona Vita a Tutti Voi e a Tutti Noi
      giorgio blandina
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento