COSMAR ha messo il turbo e…vola !

Logo fb

    Il giorno 11 agosto 2020 presso la sede principale di COSMAR a Napoli ha avuto luogo la Assemblea Generale dei Soci Fondatori, organismo apicale della nostra associazione. Un gran numero i presenti fisicamente e per delega, oltre il 20% degli aventi diritto. Solitamente quando in una associazione si convoca l’assemblea generale dei soci, non si presenta nessuno ed essa viene annullata. La presenza di un significativo numero di soci  è motivo di orgoglio, vuol dire che COSMAR è nel cuore e non solo nella mente dei nostri iscritti.

L’Assemblea Generale ha allargato la rosa del Consiglio Direttivo introducendo persone di grande valore morale e professionale. Si è anche parlato della opportunità di aprire altre nuove sedi in Sardegna, in Campania e in Abruzzo. I Soci volontari, anche nelle varie realtà locali, si metteranno a completa disposizione di tutti i nostri soci, con loro e per loro risolveranno pratiche e problemi di questo martoriato settore marittimo.

Azzeccato il discorso del consigliere Christian Fasanaro che ha ricordato quanto invidiava i colleghi stranieri che avevano una agenzia, una associazione, un qualcosa che era in grado dare loro risposte ai quesiti, ebbene Christian ha detto di sentirsi orgoglioso che da quattro anni questa felice realtà esiste anche in Italia e si chiama COSMAR.

Di seguito il verbale della assemblea generale dove si evincono i nomi dei nuovi consiglieri che vanno ad arricchire e portare nuova linfa vitale all’esistente consiglio direttivo. La nomina a unanimità del consigliere vicepresidente Jacopo Draghi è garanzia di vitalità e con lui tutti gli altri. COSMAR ieri ha vissuto una delle più belle giornate della sua esistenza: sguardi fieri, convinti e, ancor più bello, senza dubbi.

COSMAR ha messo il turbo e ha preso il volo…!

Verbale assemblea generale 11 ago 2020

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento