Campagna nuovi soci COSMAR 2020 – COSMAR ti restituisce la voglia di sorridere.

Oggi inizia la campagna nuove iscrizioni a COSMAR.
COSMAR vanta tre anni  di successi, primato mai eguagliato da nessuna altra associazione del settore marittimo. COSMAR è il soggetto più autorevole in ambito europeo. COSMAR sta assistendo oltre quaranta casi in contemporanea, alcuni di questi sono inerenti infortuni mortali sul lavoro. Ad oggi le vertenze a favore dei Soci sono andate tutte a buon fine. COSMAR ha riportato un pò di serenità nelle famiglie di molti marittimi.
COSMAR collabora con le istituzioni pubbliche e private, COSMAR è l’unica associazione in grado di fornire assistenza a 360 gradi ai lavoratori marittimi anche e non solo in campo previdenziale.
COSMAR è in grado di rispondere a tutti i quesiti di ordine normativo provenienti dai Soci.
Tutto questo e tanto altro solo e unicamente con il contributo economico dei suoi Soci, questa la ragione per cui COSMAR è l’unica associazione indipendente.
La quota sociale è rimasta invariata (30 euro all’anno) nonostante le spese vive siano notevolmente aumentate, questi aumenti di spesa vengono compensati dall’aumento costante del numero degli associati.
Stiamo svolgendo una montagna di lavoro che ci tiene impegnati sette giorni su sette, siamo consapevoli che per mantenere l’eccellente standard fin ora raggiunto, dopo questo anno di iscrizione, il 2020, saremo cosretti a limitare le future adesioni allo scopo di poter continuare ad offrire l’ottimo servizio fin qui svolto.
  Iscrivetevi adesso versando solo 30 euro con validità fino al 31 dicembre 2020. Cliccate qui, compilate il modulo e procedete come vi viene spiegato .
  Per i soci naviganti e ispettori delle società di navigazione consigliamo fortemente la stipula assicurativa a salvaguardia della abilitazione professionale che COSMAR offre tramite Tutela Legale (Allianz) a solo 45 euro con validità dal 1° dicembre al 1 giugno 2020 (rinnovabile annualmente). Non indugiate, non rischiate i vostri risparmi ed il vostro futuro.  Cliccate qui per saperne di più o scrivete a segreteria@cosmar.org e se preferite potete contattare il 329 455 5682
Benvenuti nella casa dove la Gente di mare aiuta la Gente di mare.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento