NEWS del 1 dicembre 2018 – Cosa fare per rinnovare le abilitazioni professionali da 500 a 3000 GT che effettuano viaggi costieri

NEWS del 30 novembre 2018 – Verbale di riunione procedura di pubblica consultazione tabella d’armamento N/T Elio della C&T
30 novembre 2018
News del 5 dicembre 2018 – Elenco centri formazione aggiornato al 3 dicembre.
5 dicembre 2018

Il Deceto del 22 novembre del 2018, di seguito allegato, individua il percorso integrativo per i possessori dei titoli nazionali per la navigazione costiera. I marittimi in possesso dei titoli per la navigazione costiera, per ottenere il rinnovo degli stessi o conseguire le abilitazioni devono seguire un percorso professionale integrativo.

In pratica dovranno essere in possesso del MAMS, avere frequentato, con esito favorevole, i corsi ECDIS, leadership and teamwork e uso della leadership e delle capacità manageriali presso istituti o enti riconosciuti idonei dl MIT, ecc.

Coloro i quali necessitano chiarimenti ed assistenza possono rivolgersi a COSMAR scrivendo a segreteria@cosmar.org o chiamando il 329 455 5682. Per ovvie ragioni il servizio è riservato ai soli soci.

Individuazione del percorso professionale integrativo per i possessori dei titoli nazionali per la navigazione costiera.

 

COSMAR, la casa dei professionisti del mare al tuo servizio, ISCRIVITI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *