News del 25 novembre 2018 – FIT – CISL attacca COSMAR e sbatte le corna contro un muro di competenze.

News del 22 novembre 2018 – Verbale di riunione tabella minima d’armamento Nave Trinacria della società Bluferries del 20 nov 2018
22 novembre 2018
NEWS del 30 novembre 2018 – Verbale di riunione procedura di pubblica consultazione tabella d’armamento N/T Elio della C&T
30 novembre 2018

  Vincenzo Fausto PAGNOTTA, segretraio regionale della Calabria invia una lettera al Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto allo scopo di estromettere COSMAR dalla discussione presso la Capitaneria di Porto di Messina per la redazione delle nuove tabelle minime di armamento (sicurezza).

Il 29 novembre COSMAR parteciperà per volontà della stessa CP di Messina, come le volte passate, alla riunione per la discussione della tabella anzidetta della M/N Elio della Caronte & Tourist. Domandiamoci perché il Pagnotta non desidera la nostra presenza, la risposta la lasciamo alla intelligenza dei lettori.

Di seguito la lettera che il Pagnotta ha inviato al Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto.  Di questo signor Pagnotta non conosciamo il curriculum vitae, ma sicuramente si evince la sua scarsa attenzione dove scrive senza prima documentarsi. La Triplice ci ha abituato al nulla, anzi ogni rinnovo di contratto è peggiore di quello precedente e noi tutti dobbiamo smettere di versare la quota sindacale, sono soldi buttati al vento.

Pagnotta scrive a minchia di cane senza sapere che noi di COSMAR siamo periti e consulenti di Tribunali, membri del Collegio Ligure Periti ed Esperti, docenti di ISM Code, docenti di ISPS Code, docenti di PSSR, consulenti dell’Associazione Nazionale Addetti alla Sicurezza (AIAS) per l’elaborazione del DL 271/99 e DL 272/99, periti di ente di classifica, ammessi al tavolo di lavoro del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto, ecc.

Ci piacerebbe conoscere il curriculum vitae del Pagnotta.

1579_-_mn_Trinacria_2

Pagnotta noi siamo indipendenti e NON CI METTI PAURA !  Tira fuori gli attributi e confrontati con noi nel merito risparmiandoti queste brutte figure.

COSMAR, i professionisti del mare.

 

2 Comments

  1. Sportiello giovanni ha detto:

    Fanno parte della triplice alleanza o meglio presunta coalizione saluti

  2. Simone ha detto:

    Bella foto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *