News del 19 novembre 2018 – Alcune Direzioni Marittime non hanno rispettato le normative per il rilascio delle abilitazioni di Ufficiale Elettrotecnico.

NEWS del 13 novembre 2018 – Tragedia vittime M/n Sansovino, a COSMAR il riconoscimento di parte offesa contro la Caronte&Tourist
13 novembre 2018
News del 22 novembre 2018 – Verbale di riunione tabella minima d’armamento Nave Trinacria della società Bluferries del 20 nov 2018
22 novembre 2018

  Alcune Direzioni Marittime hanno provveduto ad ammettere agli esami candidati per il conseguimento del CoC da Ufficiale Elettrotecnico non in linea con quanto disposto dalle vigenti normative.

Molto semplicemente significa che i candidati a sostenere gli esami di cui sopra non possono vantare diritto alcuno, ancor peggio per coloro a cui è stato rilasciato il CoC da Ufficiale Elettrotecnico non in linea con le vigenti normative. Le Direzioni Marittime dovranno per logica rendere nulle queste abilitazioni.

Quello che profondamente ci rattrista è che a pagare la mancanza di dialogo tra le Direzioni Marittime e il MIT siano sempre e solo i lavoratori marittimi.

Di seguito quanto riceviamo dal MIT che risulta essere esplicativo in ogni sua forma.

VPTM.REGISTRO UFFICIALE.2018.0029535

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *