NEWS del 29 aprile 2017 – Il 4 e 5 maggio il presidente COSMAR sarà a Napoli.

Corsi obbligatori a Livello Direttivo per Primi Ufficiali di Coperta e Macchina, Comandanti, Direttori di Macchina che abbiano conseguito il titolo IMO (CoC regole II/2, III/2 e III/3) dopo l’1.02.2002
28 aprile 2017
NEWS del 1 maggio 2017 – Il nostro logo ci distingue, mostriamolo con orgoglio.
1 maggio 2017

images   Il 4 maggio dalle 10:00 il presidente COSMAR – Comitato per la Salvaguardia della Dignità Professionale dei Marittimi, sarà a Napoli presso la sede in via Miguel Cervantes De Saavedra, 55/27.

La marineria italiana è ad una storica svolta le cui sorti sono nelle mani della gente di mare, ma per essere in grado di rendersi utili, bisogna innanzi tutto, capire bene quello che sta avvenendo, non per ultimo, in termini di importanza, le iniziative che sindacati ed associazioni stanno per mettere in atto. Iniziative, dicevamo, che non sempre si incanalano nella giusta direzione, a volte, forse anche troppo spesso, si disperdono tra i meandri della accondiscendenza padronale ed interessi economici di parte.  Altre volte associazioni e sindacati sono solo luogo di nostalgici pensionati che usano le sedi in vece della panchina del parco, nulla sanno di cosa sta accadendo dentro e intorno al cluster marittimo, ma in cambio possono fornirci una buona marca per il rituale biscottino con caffè delle dieci di mattina.

Il presidente sarà ben lieto di incontrare, il 4 maggio alle 10:00, i soci che avranno la possibilità e la volontà di essere presenti. In quella stessa occasione si metterà a nudo, tra le altre cose, anche la complessa struttura COSMAR e quanto necessita perché lo scopo prefissato possa ottenere l’auspicato successo. La conoscenza e la partecipazione sono fattori essenziali per renderci utili alla gente di mare. COSMAR ha fatto della chiarezza, professionalità e trasparenza la sua bandiera, una bandiera che diventa giorno dopo giorno sempre più pesante da reggere e necessita la forza di nuove braccia.

COSMAR, vi aspetta presso la vostra casa di Napoli.    Date forza alla nostra giusta causa iscrivendovi, fatelo adesso cliccando qui !

Per informazioni scrivere a segreteria@cosmar.org o chiamare il 329 455 5682

Leggi  Ottomila  la rivista COSMAR on-line

Viva la nostra marineria, Viva l’Italia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *