NEWS del 9 luglio 2016 – Etica, etica e etica !

NEWS del 3 luglio 2016 – Quando l’amianto e il lavoro usurante ci fa “ribollire” il sangue nelle vene
3 Luglio 2016
NEWS del 12 luglio 2016 – Esami abilitazione titoli professionali: corruzione e malaffare .
12 Luglio 2016

dove operiamoLa nostra marineria sta vivendo uno dei periodi più difficile e triste della sua gloriosa storia, tutti noi dobbiamo unire le forze buone affinché possa uscirne a testa alta.

Proprio in questi periodi infelici gli avvoltoi si addentrano tra le nostre file e  anche se siamo in difficoltà non dobbiamo sottostare ai loro ricatti, alle loro promesse che mai manterranno e ai loro sporchi giochi di potere.

A chi vi promette un imbarco in cambio di denaro dite semplicemente: “No grazie”. A chi vi promette la promozione per il conseguimento del titolo professionale in cambio di una tessera di associazione o di denaro dite semplicemente: “No grazie”.  A chi vi offre assicurazioni del titolo professionale a prezzi tre volte superiore il suo valore dite semplicemente: “No grazie”. A chi vi promette inesistenti rimborsi IRPEF in cambio di denaro da versare in anticipo dite semplicemente: “No grazie”. Ai ladri, ai farabutti, ai corrotti dite semplicemente: “No grazie”.

Indagate e scoprirete che gli avvoltoi, per la maggior parte di l0ro, sono ex ufficiali in pensione che nella loro vita professionale non hanno mai fatto nulla di buono, sono dei falliti e quando vanno in pensione si ergono a persone importanti protette da associazioni e sindacati che molto poco condividono con le esigenze della nostra gente di mare.

Se questa accozzaglia di persone schifose tentano di sfruttarvi, dite loro un perentorio: “No grazie” e poi denunciateli a COSMAR, raccontate tutto a COSMAR un Comitato di Marittimi che difende e aiuta i Marittimi.

Finiamola di dire che tanto sono tutti uguali, sono tutti corrotti. Non è vero la maggioranza della popolazione è onesta, la stragrande maggioranza della gente di mare è onesta, COSMAR è la casa della gente per bene, COSMAR è la vostra casa e non permette agli “avvoltoi” di venirla a sporcare con i loro luridi escrementi.

Esistono molte associazioni serie, esistono sindacati seri, questi soggetti li riconoscete perché non vi propongono mai nulla di illegale, vi offrono professionalità senza nulla chiedervi in cambio oltre ad una esigua quota associativa per mantenere in piedi il loro apparato. Non vi illudono.

Date forza alla giustizia, date forza all’onestà, date forza alla trasparenza, date forza al coraggio, date forza a voi stessi ! Iscrivetevi cliccando qui !

COSMAR non ha paura !  COSMAR denuncia il malaffare! Scrivete a segreteria@cosmar.org o telefonate al 329 455 5682, COSMAR vi risponde, COSMAR la casa dove i Marittimi aiutano i Marittimi !

Ad maiora…!

Comments are closed.