NEWS del 13 maggio 2016 – Riconosciuta l’esenzione totale dalle imposte sui redditi derivanti da navigazione su navi battenti bandiera estera.

Corsi Leadership & Teamwork livello manageriale e operativo – Corso istruzione e addestramento per il personale in servizio su navi passeggeri.
14 Aprile 2016
NEWS del 14 maggio 2016 – Quello strano caso che si chiama COSMAR
14 Maggio 2016

UnknownFINALMENTE RICONOSCIUTA L’ESENZIONE TOTALE DALLE IMPOSTE SUI REDDITI DERIVANTI DA NAVIGAZIONE SU NAVI BATTENTI BANDIERA ESTERA.

Grazie a COSMAR, al principio che i marittimi aiutano i marittimi, e al suo valente staff di legali e commercialisti ieri si è risolto un importante contenzioso di natura fiscale presso l’agenzia delle entrate di Savona. In particolare è stato riconosciuto ad un nostro socio marittimo del diporto un annullamento totale dell’avviso di accertamento relativo ad imposte non dovute per periodi lavorativi superiori a 183 giorni su navi battenti bandiera estera. Questo potrebbe costituire un importante precedente per la soluzione di future controversie.

Invitiamo tutti coloro che si trovassero nella stessa situazione o con problemi analoghi a contattare COSMAR al 329 45 55 682 o con mail a segreteria@cosmar.org

COSMAR alle parole fa seguire i fatti !  COSMAR è un altro mondo !

ISCRIVITI ADESSO !

Comments are closed.