NEWS del 1 febbraio 2018 – L’On.le Anna Maria Carloni cita Cosmar nel suo resoconto di parlamentare uscente

By | 1 febbraio 2018

     Riceviamo dall’On.le Anna Maria Carloni e volentieri pubblichiamo.

Cosmar rimane fedele allo Statuto che impone un atteggiamento apolitico dal momento che l’On.le Carloni non si candiderà alle prossime elezioni politiche.

“Gentilissimi,

siamo ormai arrivati alla fine di questa XVII Legislatura.

Come deputata eletta nelle file del Partito Democratico nel XIX circoscrizione elettorale Campania 1, credo sia doveroso rendere conto di quanto ho fatto alla Camera dei Deputati, in particolare nella mia commissione d’appartenenza, la IX Commissione “Trasporti, Poste e Telecomunicazioni”.

Pertanto, allego alla presente un resoconto in forma discorsiva, in cui ho cercato di rappresentare al meglio questi anni interessanti, ma anche difficili, ed evidenziando i momentia mio avviso più rilevanti che hanno scandito questa legislatura, sia dal punto di vista politico e sociale, che prettamente tecnico-legislativo.

Cliccando sulle parole in grassetto blu sottolineate all’interno del testo, si potranno visualizzare sul proprio browser internet gli atti parlamentari da me prodotti, gli interventi su YouTube in contesti pubblici, ed altri contenuti utili alla compresione del testo e del lavoro da me svolto.

Il dossier è disponibile anche online, al seguente link: http://bit.ly/2FwDlod

Sono convinta che chi ha l’onore di rappresentare i cittadini, ha anche l’onere di presentare un bilancio: un’operazione a cui tutti gli eletti dovrebbero essere chiamati, perché solo così si può valutare la politica, e combattere la disaffezione verso di essa.

Sperando di aver fatto cosa gradita, e di aver lanciato spunti per obiettivi e battaglie future, porgo un ringraziamento a tutti voi

Anna Maria Carloni”

 

 

On. Anna Maria Carloni – Resoconto XVII Legislatura

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *